Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /srv/users/serverpilot/apps/midas/public/wp-content/themes/Divi/includes/builder/functions.php on line 5753
Prendersi cura di ogni conducente in modo sostenibile e duraturo nel tempo. La mission di Midas
ENTRA    IN
CONTATTO
WHATSAPP WHATSAPP FORM E-MAIL 800.010.296 F.A.Q.

LA MISSION DI MIDAS

Prendersi cura di ogni conducente
in modo sostenibile e duraturo nel tempo

VALORI e PLUS

AUDACIA

Osare andare controcorrente,
per il bene nostro
e del nostro cliente

PROSSIMITÀ

Midas e franchisee
giocano nella stessa
metà del campo

ESIGENZA

Trasparenti, leali e
manageriali nel
gestire la nostra marca

APPROCCIO

COMPETENZA MULTIMARCA
Capacità di intervenire su auto di ogni marca. Un segno di elevata professionalità, un vantaggio specifico di business.

 

GARANZIA MIDAS
Il Sistema MIDAS prevede un’organizzazione del lavoro, una qualità dei prodotti utilizzati, una preparazione ed una professionalità degli Operatori tecnici tali da assicurare un eccellente livello delle prestazioni offerte. Nell’ottica della Soddisfazione Totale del Cliente, è stata prevista la formula della “Garanzia MIDAS” che, oltre a costituire un’innovazione nel campo della riparazione automobilistica in Italia, rappresenta un indubbio vantaggio competitivo nei confronti del tradizionale approccio all’autoriparazione nel nostro Paese.

La Garanzia MIDAS presenta numerose caratteristiche estremamente positive:

  • la durata: il periodo, pur variando a seconda del tipo dei prodotti, arriva fino a cinque anni nel caso degli ammortizzatori e dei pneumatici Midas Tenor;
  • la copertura: non solo è garantito il prodotto, ma anche la manodopera;
  • la validità: il Cliente può presentarsi in qualsiasi Centro MIDAS, in tutta Europa.

 

OMOGENEITÀ DI SERVIZIO E PREZZO
Punto di forza del sistema Midas gradito dall’automobilista e reso possibile grazie alla grande attenzione rivolta alla formazione del personale e ad un’offerta commerciale collaudata ed efficace. Midas per prima in Italia ha introdotto i forfait, “pacchetti” che non riservano sorprese all’automobilista perché comprendono tutte le operazioni necessarie per un certo tipo di intervento, dai pezzi di ricambio alla manodopera ai controlli.

 

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Monitoraggio, da parte di ogni Centro, del grado di soddisfazione dei propri clienti, attraverso un’indagine condotta quotidianamente via mail a tutti i clienti di cui conosciamo l’indirizzo di posta elettronica. I centri hanno a disposizione un portale aggiornato in tempo reale con i risultati dell’indagine del proprio centro. Un metodo efficace per garantire, sempre, un servizio impeccabile.

 

ETICA SOCIALE E AMBIENTALE
Midas è impegnata nel facilitare la mobilità di ogni conducente. E lo fa nel rispetto dell’ambiente: i collaboratori e gli affiliati si impegnano ogni giorno per una mobilità più responsabile, rivolta verso la limitazione degli impatti della nostra attività, per sua natura generatrice di rifiuti.

 

FLESSIBILITÀ
Interventi con o senza appuntamento e Centri aperti con orario continuato anche il sabato e ad agosto.
TRASPARENZA E FIDUCIA
accoglienza personalizzata della clientela in aree dedicate, zona officina posizionata a vista per dare la possibilità al cliente di avere sempre sott’occhio l’auto, diagnosi e preventivi gratuiti, un ottimo rapporto qualità/prezzo e preventivi sempre rispettati in fattura.

IL SERVIZIO

I nostri centri sono situati nei punti strategici della viabilità, in zone ad elevato passaggio, in zone commerciali, in zone periferiche o in prossimità di poli di aggregazione.

PRODOTTI A MARCHIO MIDAS
Dall’esperienza Midas sono nati prodotti eccellenti, in grado di offrire il meglio della tecnologia e dei materiali. Olio, pneumatici Tenor, batterie, tergicristalli, pastiglie freno garantiscono sicurezza, durata e risparmio.
TAGLIANDO COSTRUTTORE IN GARANZIA
Il Tagliando Costruttore in Garanzia è il prodotto icona dell’offerta Midas, che consente di allargare il mercato dei potenziali clienti a tutte le auto nuove, perché è tecnicamente e legalmente compatibile con i programmi di manutenzione di tutte le case automobilistiche. Esso integra il prodotto tagliando con tutti i vantaggi del digitale in quanto il cliente può calcolare il suo preventivo direttamente sul sito Midas, semplicemente inserendo targa e chilometri.