più di 50 centri in Italia

Il prossimo

potresti essere tu!

più di 50 centri in Italia

Il prossimo

potresti essere tu!

Collaborazione e Supporto:

In Midas siete parte di una comunità di imprenditori che condividono una visione comune e che lavorano insieme per il successo collettivo. Questo senso di collaborazione non solo aumenta le vostre opportunità di apprendimento e crescita, ma vi dà anche la possibilità di risolvere sfide insieme, condividendo idee e soluzioni che beneficiano tutti.

Riduzione dei Rischi:

L’apertura di un’officina indipendente può essere un’impresa rischiosa, vi sono molti ostacoli e incertezze da superare. Con la rete di franchising Midas, molti di questi rischi sono mitigati. Avete a disposizione un modello collaudato, linee guida operative e un marchio già affermato a livello europeo, che riducono notevolmente il rischio imprenditoriale.

Scalabilità Facilitata:

L’espansione può essere difficile per le imprese indipendenti, ma con Midas, la crescita è semplificata. Quando siete pronti per aprire nuove sedi, avete accesso a procedure standardizzate, formazione e supporto, il che facilita notevolmente l’espansione e la replicazione del vostro modello di business in diverse località.

Economie di Scala:

Le economie di scala sono un fattore chiave nel successo. Acquistando forniture, attrezzature e servizi a livello di rete, si possono ottenere prezzi migliori e condizioni più favorevoli. Questo si traduce in minori costi operativi e maggiore redditività per la tua officina.

Benefici del Marchio:

Essere parte di Midas significa godere dei benefici di un marchio consolidato. Questo include fiducia del cliente, visibilità di marketing e un vantaggio competitivo nel vostro mercato locale. Non dovete partire da zero nel costruire un nome di marca; avete già accesso a una reputazione positiva.

Organizzazione del centro

L’organizzazione del centro è fondamentale per mantenere un aspetto professionale della tua attività. Avere dei ruoli ben stabiliti in una squadra ci permette di non perdere nessuna informazione e l’esperienza del cliente non può che essere positiva.

Visualizzazione di Asset 4ingranaggio.png Capo Centro

Visualizzazione di Asset 6PEOPLE.png Vice Capo Centro

Visualizzazione di Asset 5PEOPLE.png Accettatore

Visualizzazione di Asset 5PEOPLE.png Operatore Officina